Futuro Hamsik, ecco quanto ammesso in queste ore dal padre del centrocampista slovacco in merito al futuro del capitano azzurro.
NAPOLI – Nonostante il pressing dalla Cina e la clamorosa offerta dello Shandong Luneng, Marek Hamsik potrebbe rimanere al Napoli. Il centrocampista slovacco è legato agli azzurri da un contratto fino al 30 giugno 2020 e starebbe pensando di continuare la sua avventura in Campania. Ecco, intanto, quanto ammesso dal padre di Hamsik nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Radio CRC’:
“Hamsik è un giocatore del Napoli, ancora tre anni di contratto con gli azzurri e come si svilupperà la cosa è ancora da vedere. Marek è rimasto contento della chiamata di Carlo Ancelotti, è stato tra i primi contattati dal nuovo allenatore del Napoli. Ancelotti gli ha prospettato i progetti e quale sarà il ruolo di Hamsik nel suo nuovo Napoli. Futuro? Posso solo dire per adesso che ha un contratto che adempierà nel migliore dei modi, ora si sta concentrando molto con la Nazionale, aspetta ancora un’amichevole e il suo unico pensiero è fare bene con la Nazionale slovacca”. Quale sarà il futuro del capitano del Napoli?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…