Futuro Guardiola e scambio Icardi-Dybala, Toni: ”Pep verrà in Serie A, Juve e Inter…”
A ‘TuttoSport’, Luca Toni ha parlato del futuro di Guardiola e del possibile scambio tra Dybala e Icardi. Queste le fasi salienti: “Lo scambio sarebbe vantaggioso per la Juventus, avrebbe un finalizzatore formidabile in un attacco spaventoso. Dybala è un fenomeno ma i numeri sono per l’interista. Ronaldo capocannoniere? In queste partite giocheranno ancora di più per lui, ora è il suo obiettivo e può senz’altro farcela”. DYBALA-ICARDI, CHI CI GUADAGNA?
”Allegri? Ha vinto tanto e in questi anni ha svolto un lavoro straordinario. Se dovesse andare via, i bianconeri dovrebbero puntare su Guardiola: secondo me prima o poi verrà anche in Italia, a lui piacciono le sfide e misurarsi nel nostro campionato da allenatore sicuramente lo stimolerà. Mi disse che la Serie A è un suo obiettivo, voleva tornare anche prima di andare al Manchester City. Per me potrebbe andare alla Roma o alla Juventus” ha concluso. GUARDIOLA, FUTURO IN ITALIA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…