MILANO – Futuro Griezmann, il bomber ha scelto il proprio destino calcistico. Spesso accostato al Barcellona, l’attaccante francese ha deciso di rimanere nella capitale spagnola. Un atto d’amore nei confronti del club e dei suoi tifosi che hanno sperato tanto in una decisione positiva. L’attaccante lo ha annunciato in un documentario video mandato in onda pochi minuti fa. Alla domanda: “Che hai deciso?” L’attaccante ha risposto: ”Ho deciso di restare”, seguito dalla panoramica del Wanda Metropolitano e un sorriso.
“I miei tifosi, la mia squadra, LA MIA CASA”: Antoine Griezmann non ha avuto dubbi e ha deciso di continuare a vestire la maglia dell’Atletico. Ora il club gli riconoscerà un rinnovo con relativo accordo da circa 20 milioni di euro a stagione. Il documentario, andato in onda su Canal 0 di Movistar e chiamato “La Decision”, propone momenti di vita reale del giocatore. Indicativo il passaggio in ottica Champions: “Vorrei vincere la Champions League, siamo arrivati due volte secondi”. Così la moglie: “Se vinci qui entri nella storia”. Infine, l’annuncio tanto atteso: “Resto qui, so di aver fatto la scelta giusta” ha concluso. Dunque, futuro Griezmann deciso di declinare l’offerta del Barcellona per scrivere la storia all’Atletico: insieme a Lemar, potrà farcela?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…