Alejandro Gomez lascia l’Atalanta dopo la lite con Gasperini. Il giocatore non sarà reintegrato nella squadra bergamasca e per lui si prospetta una nuova avventura.
Gomez Atalanta, è finita
Il futuro del ‘Papu’ Gomez sarà lontano da Bergamo ma potrebbe essere ancora in Italia. Il giocatore, stando a quanto affermato da Sportmediaset, sarebbe finito nel mirino delle due squadre milanesi. Il Milan starebbe pensando a lui per sostituire Calhanoglu con il turco che non ha ancora rinnovato il suo contratto, mentre l’Inter sta trattando con l’Udinese per De Paul, ma i 30 milioni richiesti rendono difficile l’affare.
LEGGI ANCHE >>> GASPERINI MANDA VIA GOMEZ
Visualizza questo post su Instagram
Futuro Gomez, il suo prezzo
Sul giocatore c’è anche l’interesse da parte di Roma e PSG con la Lazio che resta alla finestra. Nei prossimi giorni però potrebbero arrivare anche nuove richieste con il nazionale argentino che fa gola anche a squadre della Liga e della Premier. Quello che appare sicuro è che il numero 10 non vuole trasferirsi in campionati meno competitivi per restare ancora nel giro della nazionale. Per quello che riguarda il prezzo del cartellino invece c’è un braccio di ferro tra le parti con l’ex Catania che vorrebbe trasferirsi a costo zero e l’Atalanta che vorrebbe circa 7 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> ADDIO GOMEZ, ARRIVA L’ANNUNCIO
Difficile vedere ancora in campo il centrocampista nelle tre partite che mancano nel 2020 con Gasperini che potrebbe però portarlo in panchina come accaduto con la Fiorentina.