Futuro Glik, si inseriscono Torino e Sampdoria: il centrale polacco potrebbe dire addio al Monaco e tornare a giocare in Italia.
PARIGI – A distanza di due anni dall’addio al Torino, Kamil Glik potrebbe tornare a giocare in Italia nella prossima stagione. Il difensore polacco del Monaco, classe ’88, piace parecchio alla Lazio ma nelle ultime ore c’è da registrare l’inserimento di altre due compagini di Serie A: Torino e Sampdoria.
Lo riferisce in queste ore ‘France Football’, secondo cui sia il club granata sia quello blucerchiato sarebbero particolarmente interessati al giocatore. Il Monaco, al momento, non ha alcuna intenzione di privarsene in estate ma di fronte ad un’offerta di 10 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Glik è reduce da una buona stagione in Ligue 1 ed è legato al club francese da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe decidere di tornare a giocare in Italia. Dove ha lasciato un buonissimo ricordo e dove vanta ancora tantissimi estimatori oltre alla Lazio. Si va, dunque, verso una vera e propria asta tra 2-3 club di Serie A per una vecchia conoscenza del campionato italiano.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…