Futuro Glik, si inseriscono Torino e Sampdoria: il centrale polacco potrebbe dire addio al Monaco e tornare a giocare in Italia.
PARIGI â A distanza di due anni dallâaddio al Torino, Kamil Glik potrebbe tornare a giocare in Italia nella prossima stagione. Il difensore polacco del Monaco, classe â88, piace parecchio alla Lazio ma nelle ultime ore câè da registrare lâinserimento di altre due compagini di Serie A: Torino e Sampdoria.
Lo riferisce in queste ore âFrance Footballâ, secondo cui sia il club granata sia quello blucerchiato sarebbero particolarmente interessati al giocatore. Il Monaco, al momento, non ha alcuna intenzione di privarsene in estate ma di fronte ad unâofferta di 10 milioni di euro potrebbe cambiare idea. Glik è reduce da una buona stagione in Ligue 1 ed è legato al club francese da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma potrebbe decidere di tornare a giocare in Italia. Dove ha lasciato un buonissimo ricordo e dove vanta ancora tantissimi estimatori oltre alla Lazio. Si va, dunque, verso una vera e propria asta tra 2-3 club di Serie A per una vecchia conoscenza del campionato italiano.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…