Futuro Fellaini, offerta dalla Cina

Futuro Fellaini
Fellaini © Getty Images

Futuro Fellaini, offerta dalla Cina: il centrocampista belga si appresta a dire addio al Manchester United al termine di questa stagione.

LONDRA – Continua ad essere accostato ad alcune delle principali compagini europee tra cui la Juventus, ma il futuro di Marouane Fellaini potrebbe riservare grandi sorprese. Il centrocampista belga con passaporto marocchino, classe ’87, dirà addio al Manchester United al termine di questa stagione e avrebbe rifiutato anche le ultime proposte di rinnovo da parte dei ‘Red Devils’.

Futuro Fellaini, offerta dalla Cina

E adesso ecco la clamorosa svolta. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Sun’, il 30enne originario di Etterbeek potrebbe finire in Cina. Si tratterebbe di una destinazione davvero sorprendente per un giocatore di esperienza che il prossimo 30 giugno si libererà a zero. La Juventus ci spera ancora e resta alla finestra, ma a questo punto la pista che porta in Cina sembrerebbe essere la più calda. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando il calciomercato estivo entrerà finalmente nel vivo e occhio ai colpi di scena. Una cosa è certa: Fellaini dirà addio al Manchester United in estate dopo cinque stagioni. Quale sarà la prossima destinazione del centrocampista belga? Lo scopriremo molto presto.

Gestione cookie