Futuro Dybala, bomba di mercato dalla Francia: la Juve avrebbe offerto il cartellino dell’attaccante argentino al Paris Saint-Germain.
PARIGI – Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2022, si continua a parlare con insistenza di un eventuale addio di Paulo Dybala alla Juventus. L’attaccante argentino piace alle principali compagini europee, tra cui Barcellona e Real Madrid, ma adesso c’è da registrare un nuovo inserimento del Paris Saint-Germain. E dalla Francia arriva una clamorosa indiscrezione di mercato…
Secondo quanto riportato in queste ore ‘Paris United’, infatti, un intermediario avrebbe offerto Dybala al Psg, dal momento che il nuovo tecnico dei transalpini Tuchel apprezza parecchio l’ex Palermo. Una notizia clamorosa che potrebbe stravolgere il mercato dei campioni d’Italia in carica in vista del prossimo anno: alla fine Dybala lascerà davvero la Juve o rimarrà a Torino? Vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…