Futuro Douglas Costa, è derby di Manchester: addio a luglio?
Douglas Costa via a luglio? L’ipotesi non è così irreale visto che il brasiliano non riesce a trovare il giusto spazio da titolare al fianco di Dybala e Cristiano Ronaldo. Con Mario Mandzukic intoccabile e con Bernardeschi che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante soprattutto nella prima parte di stagione prima dell’infortunio, secondo ‘Calciomercato.com’ non è così scontato che il brasiliano rimanga a Torino anche nella prossima stagione. Molto dipenderà dalle offerte e dalla volontà dell’esterno, uno dei migliori interpreti nel suo ruolo che può diventare un uomo mercato davvero importante per le casse bianconere in estate.
Se il Manchester City si è visto dire di no all’offerta di 80 milioni di euro, lo United potrebbe spingersi ben oltre scatenando un’asta internazionale e un bel derby di mercato tutto inglese. Douglas Costa è apprezzato all’estero e i ‘red devils’, nonostante l’addio di Mourinho, potrebbero tornare alla carica per prelevare un elemento molto importante in ottica Champions. Al momento solo sondaggi e nulla più, indicativi comunque per ipotizzare un possibile trasferimento estivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…