Gianluigi Donnarumma sarebbe finalmente uscito allo scoperto per quanto riguarda il proprio rinnovo di contratto con il Milan: scopriamo le ultime novità.
Il Milan, dopo la batosta subita in casa contro il Sassuolo, sembra non volersi più fermare. Sono infatti ben 12 i gol segnati nelle ultime tre partite contro Benevento, Juventus e Torino, ottenendo tre fondamentali vittorie che sanno sempre di più di Champions League. Però, nonostante questo periodo di ottima forma, in casa rossonera l’occhio rimane sempre vigile sul fronte rinnovi di contratto.
I prolungamenti più importanti da definire nel brevissimo tempo sono proprio quelli di Hakan Calhanoglu e di Gianluigi Donnarumma. Mentre il primo starebbe ancora cercando di prendere tempo, il secondo avrebbe finalmente preso una decisione sul proprio futuro, mettendo probabilmente la parola “fine” a questa telenovela che andava avanti forse da troppo tempo…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in difesa direttamente dalla Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Roma: 20 milioni
Donnarumma-Milan: trattativa con la Juve naufragata. Si va verso il sì.
Nelle settimane scorse, Mino Raiola ha lavorato intensamente con Paratici per portare in estate Donnarumma alla Juventus a parametro zero, ma ora la situazione sembra cambiata. Infatti, ad oggi, con la Juve fuori dalla zona Champions League, sembra che la trattativa con i bianconeri sia definitivamente naufragata, e pare che Donnarumma abbia di deciso di “scendere” alle opzioni di rinnovo proposte dal Milan.
Si parla di un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro a stagione, contro i 10 milioni richiesti da Gigio e Raiola, un rinnovo al fratello Antonio, terzo portiere rossonero, e una durata di contratto di soli due anni, vincolo che però ha tenuto ad imporre lo stesso Mino Raiola. La situazione quindi sembrerebbe chiara: Donnarumma vuole disputare la Champions League e vuole seguire ciò che dice il proprio cuore. E così che Milan sia.
Visualizza questo post su Instagram