Futuro Donnarumma, clamoroso retroscena: la rivelazione

Vi sarebbe un clamoroso retroscena riguardo all’ormai deciso futuro di Donnarumma al Milan: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Retroscena futuro Donnarumma
Mike Maignan © Getty Images

Gianluigi Donnarumma e il suo Milan, a distanza di 7 anni dall’ultima volta, hanno conquistato, al termine di un’ottima stagione, la partecipazione alla prossima Champions League. Però il futuro di Gigio a Milano, nonostante ciò, appare già segnato.

Infatti, il portiere classe ’99, in scadenza di contratto a giugno, è praticamente certo che non sarà l’estremo difensore del Milan nella prossima stagione. Infatti, con ogni probabilità il Milan lo sostituirà con Mike Maignan, portiere del Lille atterrato proprio a Milano in nottata. Ci sarebbe però un clamoroso retroscena sull’addio di Donnarumma al Milan…

LEGGI ANCHE >>> Milan, festa Champions ma beffa sul mercato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, già comunicato il futuro ad Andrea Pirlo

Il retroscena sull’addio di Donnarumma

Retroscena futuro Donnarumma
Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Secondo quanto riportato da MilanNews, dopo la partita di sabato sera contro l’Atalanta, vinta dai rossoneri per 0-2, Donnarumma aveva già salutato i compagni, confessando a loro che non avrebbe rinnovato il contratto con il Milan. Inoltre, la dirigenza rossonera, prima di chiudere con Maignan, avrebbe tentato un ultimo tentativo in extremis per far rinnovare il contratto a Gigio, senza però che quest’ultimo abbia avuto successo.

La tanto agognata conquista del posto in Champions League non è quindi riuscita a trattenere Donnarumma al Milan, che ora potrà sistemarsi in un’altra squadra a parametro zero, e con ogni probabilità questa sarà proprio la Juventus, che metterà le mani gratuitamente su un portiere attualmente valutato ben 60 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)