Futuro De Zerbi, tutto deciso

Futuro De Zerbi, tutto deciso. Il destino del tecnico del Sassuolo sembra essere definito anche se molto dipenderà da Locatelli.

De Zerbi Roma
De Zerbi © Getty Images

Futuro De Zerbi, tutto deciso

ROMA – Ripartire da Roberto De Zerbi. E’ questo, secondo il Corriere dello Sport, l’obiettivo del Sassuolo che spera di riuscire a confermare il tecnico che piace molto a diverse squadre. La società neroverde nelle prossime settimane dovrebbe avere un incontro con l’entourage del tecnico per cercare di trovare l’accordo sul rinnovo. L’ipotesi è quella di un prolungamento biennale con l’opzione del terzo. La firma, però, dipenderà da alcune garanzie e una di queste sembra essere rappresentata dalla permanenza di Manuel Locatelli.

LEGGI ANCHE —> PANCHINE SERIE A, FIORENTINA SU DE ZERBI

La certezza Locatelli

Restare al Sassuolo sì ma solo con la conferma di Manuel Locatelli. Idee chiare da parte di De Zerbi che punta molto sul centrocampista scuola Milan ed è disposto a tutto per trattenerlo nella sua rosa. Il destino del regista è strettamente legato a quello del tecnico ex Palermo e Foggia.

La garanzia di una sua permanenza potrebbe portare al rinnovo dell’allenatore con il Sassuolo che ha pronto un biennale con opzione e un ingaggio più alto di quello attuale. Le alternative non mancano e per questo nelle prossime ore è atteso un incontro per provare a mettere nero su bianco l’intesa.

LEGGI ANCHE —> FUTURO LOCATELLI, CI PENSA L’INTER