Futuro De Zerbi, annuncio da parte del tecnico del Benevento che ha da poco dichiarato che l’anno prossimo cambierà panchina.
BENEVENTO – Quella di domenica contro il Chievo sarà l’ultima gara di Roberto De Zerbi sulla panchina del Benevento. Ad annunciarlo è lo stesso 38enne di Brescia nel corso della conferenza stampa di questi minuti:
“L’anno prossimo non sarò io l’allenatore del Benevento. Ho preso questa decisione in buona fede e l’ho comunicata circa un mese fa alla società, subito dopo la gara contro il Cagliari. Mi dispiace moltissimo visto che qui mi sono trovato bene. e che ho comunicato circa un mese fa alla società, dopo la partita contro il Cagliari. Non è stata una decisione non facile perché qui aveva trovato persone con le quali mi sono trovato bene. Domenica mi sono emozionato nel vedere che i tifosi riconoscevano il campionato fatto dai ragazzi. A Benevento sono venuto con la speranza di poter salvare la squadra ed ho fatto il massimo, insieme allo staff e ai miei collaboratori. Vigorito? Il presidente mi ha trattato come un figlio e io ho trattato lui come un padre…”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…