Futuro De Zerbi, annuncio: “L’anno prossimo non sarò io il tecnico del Benevento”

De Zerbi ©Getty Images

Futuro De Zerbi, annuncio da parte del tecnico del Benevento che ha da poco dichiarato che l’anno prossimo cambierà panchina.

BENEVENTO – Quella di domenica contro il Chievo sarà l’ultima gara di Roberto De Zerbi sulla panchina del Benevento. Ad annunciarlo è lo stesso 38enne di Brescia nel corso della conferenza stampa di questi minuti:

De Zerbi Benevento, addio!

L’anno prossimo non sarò io l’allenatore del Benevento. Ho preso questa decisione in buona fede e l’ho comunicata circa un mese fa alla società, subito dopo la gara contro il Cagliari. Mi dispiace moltissimo visto che qui mi sono trovato bene. e che ho comunicato circa un mese fa alla società, dopo la partita contro il Cagliari. Non è stata una decisione non facile perché qui aveva trovato persone con le quali mi sono trovato bene. Domenica mi sono emozionato nel vedere che i tifosi riconoscevano il campionato fatto dai ragazzi. A Benevento sono venuto con la speranza di poter salvare la squadra ed ho fatto il massimo, insieme allo staff e ai miei collaboratori. Vigorito? Il presidente mi ha trattato come un figlio e io ho trattato lui come un padre…”.

Gestione cookie