Futuro Dani Alves, ecco il clamoroso annuncio del terzino brasiliano del Paris Saint-Germain in vista della prossima stagione.
PARIGI – Indossa attualmente la maglia del Paris Saint-Germain con cui ha appena vinto la Ligue 1, ma Dani Alves tornerebbe di corsa al Barcellona. Ad annunciarlo è lo stesso terzino brasiliano nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Globo Tv’:
“Il Barcellona rappresenta la mia casa e quindi ci tornerei di corsa, senza pensarci. Lo farei domani se mi dovessero chiamare nuovamente. Ho sofferto moltissimo quando ho lasciato quel club dal momento che ho fatto tanto per costruire la mia storia con quella maglia. Al Barcellona abbiamo conquistato dei grandissimi risultati e sono andato via da con 23 titoli in 8 anni. Ho fatto bene contribuendo al raggiungimento di traguardi importanti e alla fine non è stata rispettata la mia storia. Consideravo il Barcellona la mia casa eterna e quando pensi una cosa del genere non dovresti andare mai via”. E adesso ecco il clamoroso annuncio di mercato in vista della prossima stagione. Le strade di Dani Alves e del Barcellona torneranno davvero ad incrociarsi di nuovo a distanza di due anni dall’addio del brasiliano?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…