Il Milan vuole blindare Patrick Cutrone: tutto pronto per il rinnovo dell’attaccante rossonero. Ecco le cifre dell’operazione.
MILANO – Il Milan è al lavoro per blindare Patrick Cutrone, che è reduce da una stagione davvero positiva con la maglia rossonera e ha già messo a segno 15 reti quest’anno. L’ultimo nel weekend, nel corso del match vinto poi in extremis contro il Chievo di Maran. La dirigenza del ‘Diavolo’ vuole trattenere a lungo l’attaccante classe ’98 ed è pronta ad offrigli un rinnovo del contratto con adeguamento dello stesso.
Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, l’ingaggio di Cutrone dovrebbe arrivare a toccare quota 1 milione di euro, mentre la scadenza dovrebbe essere prolungata di un solo anno, dal 2021 al 30 giugno 2022. Una firma importantissima per i rossoneri, che dunque potranno contare ancora sul fondamentale contributo di uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo. Presto dovrebbe arrivare la fumata bianca e l’atteso comunicato ufficiale da parte del Milan: saranno sicuramente felici di questa notizia Gattuso e i tantissimi tifosi di fede rossonera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…