Futuro Courtois, addio al Chelsea vicino: il forte portiere belga si appresta a salutare i ‘Blues’ e a cambiare maglia fra qualche mese.
LONDRA – Nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2019, Thibaut Courtois si appresta a dire addio al Chelsea al termine di questa stagione. L’estremo difensore belga classe ’92, che ha collezionato fin qui più di 120 presenze con la casacca dei ‘Blues’, avrebbe infatti deciso di non rinnovare. Stop, dunque, alle trattative con il Chelsea per un eventuale prolungamento del contratto.
Lo riferisce in queste ore ‘Onda Cero’, secondo cui Courtois sarebbe finito nel mirino di diverse big europee, tra cui Paris Saint-Germain e Real Madrid. Proprio a causa del contratto in scadenza a giugno 2019, il Chelsea potrebbe vedersi costretto a metterlo sul mercato per non perderlo a parametro zero la prossima stagione. Svolta quindi clamorosa in casa Chelsea, con il portiere titolare del club londinese pronto a cambiare aria al termine della stagione in corso. Resta da capire quale sarà il futuro del 25enne di Bree, che rientra sicuramente tra i portieri più forti d’Europa. Ma adesso la sua avventura a Londra sembra essere giunta davvero al capolinea dopo sette anni.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…