FUTURO CONTE, REAL IN POLE – Mentre si attende di capire quali sviluppi ci saranno in casa Real Madrid, Antonio Conte attende fiducioso di concludere una questione affannosa che lo sta seguendo ormai da diverso tempo: il contenzioso col Chelsea legato alla buonuscita dopo il licenziamento avvenuto quest’estate e il conseguente arrivo di Sarri sulla panchina londinese.
FUTURO CONTE, DA RISOLVERE IL CONTENZIOSO COL CHELSEA – Come riporta ‘Mediaset’, le sirene da Madrid si fanno sempre più insistenti e Conte potrebbe già firmare il nuovo contratto con le ‘merengues’ a fine mese: il Real incontrerà il Barcellona e in caso di sconfitta l’esonero di Lopetegui sarebbe immediato. Conte, legato fino al 30 giugno 2019 con i ‘blues’, deve risolvere il proprio contratto ma le pendenze giudiziarie, al momento, lo bloccano: 10 milioni di euro è il compenso in sospeso per il quale le parti stanno battagliando, ma vista l’opportunità che sta per arrivare da Madrid, Conte potrebbe accettare una cifra inferiore e ritornare subito in campo. Il tecnico, che aveva accettato di guidare Bari e Atalanta in corsa, non vuole farsi sfuggire l’occasione e attende il momento fatidico per dire si. FUTURO CONTE, CONTINUI CONTATTI
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…