FUTURO CHIESA, COMMISSO APRE ALLA CESSIONE: PARTE LA CORSA AL TALENTO AZZURRO– Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha “ufficialmente” dato il via alla corsa per Federico Chiesa. Il talento azzurro della Viola, infatti, ha ricevuto il “via libera” da parte del patron italo americano che, recentemente, si è detto disposto a cedere il suo giocatore a patto che vengano soddisfatte le richieste economiche del club. In soldoni, chi porterà almeno 50 milioni di euro al Franchi potrà portarsi via l’esterno offensivo. Una cifra decisamente difficile da raggiungere, specialmente in un momento di spending review, ma che tuttavia non spaventa la concorrenza.
Si registra anche l’interessamento del Milan al calciatore viola. Oltre a Juventus e Inter, che provarono a trattare Chiesa già la scorsa estate, pure i rossoneri si sono inseriti nella corsa al figlio di Enrico. Il grande finale di stagione, la conferma di Pioli e dei big ha dato nuova linfa vitale al Milan, che ora anche per il mercato sogna in grande.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
I rossoneri offrirebbero a Chiesa l’indiscusso ruolo da titolare, cosa che sarebbe meno scontata, almeno i primi tempi, sia alla Juve che all’Inter. Fatto sta però che per il giocatore servirà, in qualsiasi caso, un importante esborso economico.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…