FIRENZE – Futuro Chiesa, la Fiorentina si prepara a respingere al mittente le numerose offerte per il suo numero 25. L’ormai ex figlio d’arte si è imposto definitivamente all’attenzione degli addetti ai lavori in questa stagione, con il debutto in Nazionale maggiore a 21 anni non ancora compiuti e ben 6 gol e 9 assist in campionato. Un giocatore pronto a un futuro radioso nel nostro calcio e che il club viola vuole trattenere il più a lungo possibile.
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la strategia del club di Della Valle è chiara. Il cartellino di Federico Chiesa vale almeno 70 milioni di euro, più bonus. Nessuno sconto né contropartite tecniche accettate, soltanto cash. La Fiorentina vuole la cifra piena e la libertà di reinvestirla sul mercato, scegliendo da sé iu propri obiettivi. Avvisate dunque tutte le pretendenti, che hanno provato o stanno provando ad abbassare il costo del cartellino inserendo propri giocatori nella trattativa. La Juventus intende proporre Pjaca alla Fiorentina, il Napoli ha messo sul piatto Rog e Ounas, mentre l’Inter ha proposto Karamoh, Dalbert e il giovane Valletti.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…