FIRENZE – Sarà asta per Chiesa, non si sa se a giugno o nella prossima stagione. Significative, però, le parole di De Laurentiis: “La Fiorentina mi ha detto no in ogni modo. Almeno, però, gli ho chiesto questo: ‘Se lo dovete vendere avvisatemi almeno…’ Non so cosa succederà”. Come riporta ‘Premium’, le big italiane sono pazze di lui: previste follie già a giugno, la Fiorentina è avvisata…
Secondo il Corriere dello Sport, Chiesa è l’obiettivo numero uno del Napoli ma anche della Juventus, pronte a tutto per averlo. Bisognerà trattare con la Fiorentina che in questo senso non ci sente: impossibile trattare per quest’anno. Ha 20 anni, la viola vuole farne il simbolo della piazza ma non può trattenerlo in eterno se la squadra non potrà ambire a grandi cose. E su questo giocano Juventus e Napoli, che mettono sul piatto esperienza internazionale e possibilità di giocarsi titoli. Molto dipenderà anche dalla volontà del ragazzo, decisamente propenso al salto di qualità ma nei tempi giusti. Sullo sfondo rimangono anche Inter e Roma, pronte a farsi avanti qualora venga messo sul mercato. Per l’asta appunto, sperando che non si mettano in mezzo anche i ricchi club esteri…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…