CALCIOMERCATO, CHIESA SUL FUTURO NON SI SBILANCIA E FA AUTOCRITICA- Sarà uno dei giocatori che avrà più mercato nella prossima estate. La sessione che inizierà appena questa stagione finirà, se mai dovesse riprendere, le vedrà tra i protagonisti assoluti: quale futuro per Federico Chiesa?
Calciomercato, l’interesse di Juve e Inter su Chiesa
Il figlio del bomber Enrico nonostante un campionato vissuto e giocato a livelli altalenanti continua ad avere grandi estimatori. In Italia la Juventus e l’Inter da ormai una stagione seguono con interesse le vicende legate all’esterno offensivo viola, valutato da Commisso non meno di 60 milioni di euro. Proprio il patron italo americano, appena arrivato un anno fa a Firenze, aveva subito voluto blindare il gioiello azzurro. Tra pochi mesi però la faccenda potrebbe cambiare.
Leggi anche–> Juventus, le ultime dal mercato
Chiesa, parole di autocritica
Intervistato dal Corriere dello Sport Chiesa non si è voluto sbilanciare sul futuro, facendo inoltre una piccola autocritica:”Il mio obiettivo è il miglioramento generale, non solo quello tecnico, devo completarmi e sono il primo a rendermene conto. Sousa, che mi ha lanciato, ma anche Pioli, mi ripetevano spesso che il calcio si gioca prima di tutto con la testa.”
Leggi anche–> Inter, le ultime dal mercato
Chiesa, le giocate in maglia viola: