TORINO – In vista della sfida contro il Tottenham, Giorgio Chiellini è stato intervistato da ‘Il Giornale’: “La Juventus deve giocare come sa: se facciamo la nostra partita, vinciamo. Il Tottenham è votato all’attacco, ha tanta qualità e concede qualcosa; speriamo di aver più giocatori possibili per avere più armi a partita in corso. Kane è uno dei primi tre-quattro attaccanti al mondo. Il Tottenham è in leggero vantaggio visto che ha segnato due gol in trasferta. E’ tutto aperto e lo sanno anche loro. Siamo in corsa su tutti i fronti perché abbiamo una società solida. La cosa più importante è proprio la testa, la società. Allegri? E’ intelligente. Non si fa problemi a prenderci testa a testa. Tutti. E ha quella capacità di leggere la partita che non si insegna”.
“Futuro? Non voglio parlare del rinnovo, ora pensiamo al campo e basta. Comunque si farà… Non pensavo di mantenere questi standard. Non ho l’esplosività di dieci anni fa, ma ho una maturità completa: guadagni così tanto in esperienza, che ti stanchi meno. Nazionale? Ho parlato con Di Biagio. Si torna a Coverciano per senso di responsabilità. Anche Buffon torna? Ritengo che la scelta sia giusta. Da qui a giugno sarà così, poi vedremo chi sarà il CT e ci saranno altre valutazioni da fare” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…