Futuro Candreva, addio all’Inter in caso di offerta di almeno 15 milioni: il centrocampista sembra destinato a cambiare aria.
MILANO – Ha un contratto fino al 30 giugno 2020, ma Antonio Candreva potrebbe dire addio all’Inter al termine di questa stagione. Il centrocampista nerazzurro, che è reduce da un’annata non proprio esaltante a Milano, non è considerato assolutamente incedibile dalla società. E nell’ultimo periodo ha perso anche un po’ di posizioni nelle gerarchie del tecnico Spalletti, che gli ha preferito spesso il giovanissimo Karamoh.
Candreva Inter, addio possibile
E adesso ecco la sorprendente svolta. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi di ‘Tuttosport’, la dirigenza dell’Inter avrebbe deciso di ascoltare tutte le offerte per Candreva, superiori agli 11 milioni di euro. E il ds Ausilio avrebbe intenzione di incassare circa 15 milioni dalla cessione dell’esterno. Nelle prossime settimane ne sapremo di più e vi terremo aggiornati sulla situazione di Candreva, ma col passare dei giorni appare sempre più probabile l’addio del giocatore.