Futuro Brozovic, parla in queste ore l’agente del forte centrocampista croato classe ’92 che attualmente indossa la maglia dell’Inter.
MILANO – Prima sembrava vicinissimo alla cessione, poi con calma e sacrifici si è conquistato la fiducia di Spalletti e un posto da titolare nell’Inter. Marcelo Brozovic è una delle note più liete della stagione nerazzurra, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. A confermarlo è l’agente del centrocampista croato, Miroslav Bicanic, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Calciomercato.com’:
“Confermo che in passato è stato davvero vicino al trasferimento in Spagna, ma poi l’Inter ha creduto in lui e ha trovato spazio nel suo vero ruolo, davanti alla difesa. Interesse di altre squadre? Sì, posso confermare che diversi top club hanno chiesto informazioni sul conto di Marcelo, ma non posso aggiungere altro. Lui considera l’Inter casa sua, gli piace Milano e si prepara a giocare la Champions League. Ma se rimarrà o meno dipende dall’Inter e dal mercato…“. Un annuncio importante, che potrebbe aprire nuovi scenari per quel che riguarda il futuro di Marcelo Brozovic e il mercato dell’Inter.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…