Futuro Brozovic, parla in queste ore l’agente del forte centrocampista croato classe ’92 che attualmente indossa la maglia dell’Inter.
MILANO – Prima sembrava vicinissimo alla cessione, poi con calma e sacrifici si è conquistato la fiducia di Spalletti e un posto da titolare nell’Inter. Marcelo Brozovic è una delle note più liete della stagione nerazzurra, ma il suo futuro resta tutto da scrivere. A confermarlo è l’agente del centrocampista croato, Miroslav Bicanic, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Calciomercato.com’:
“Confermo che in passato è stato davvero vicino al trasferimento in Spagna, ma poi l’Inter ha creduto in lui e ha trovato spazio nel suo vero ruolo, davanti alla difesa. Interesse di altre squadre? Sì, posso confermare che diversi top club hanno chiesto informazioni sul conto di Marcelo, ma non posso aggiungere altro. Lui considera l’Inter casa sua, gli piace Milano e si prepara a giocare la Champions League. Ma se rimarrà o meno dipende dall’Inter e dal mercato…“. Un annuncio importante, che potrebbe aprire nuovi scenari per quel che riguarda il futuro di Marcelo Brozovic e il mercato dell’Inter.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…