Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Inter: i nerazzurri starebbero pensando di cedere Brozovic in estate.
MILANO – La dirigenza dell’Inter è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti in vista della prossima stagione. Ma questo non è l’unico obiettivo della società nerazzurra, che punta anche a sfoltire la rosa cedendo quei giocatori che non rientrato più nei piani dell’allenatore toscano. E tra i principali indiziati a fare le valigie c’è sicuramente Marcelo Brozovic, che vanta parecchi estimatori in giro per l’Europa e che sembra destinato salutare la compagnia.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il ds Ausilio starebbe provando a vendere qualche big che possa significare plusvalenza. E proprio Brozovic potrebbe essere venduto ad una cifra accettabile da reinvestire poi per qualche colpo in entrata. Da qui a giugno tutto ancora può accadere e i progetti dell’Inter potrebbero anche cambiare, ma l’avventura di Brozovic in nerazzurro potrebbe essere davvero giunta al capolinea. Il giocatore piace a diversi club europei e anche a gennaio è stato molto vicino al Siviglia e alla Liga spagnola. Vedremo come andrà a finire e vi terremo sicuramente aggiornati.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…