Futuro Bonucci, Mirabelli: ”Rimane al Milan, non è in vendita”

Fiorentina-Milan
MILAN, ITALY – DECEMBER 27: AC Milan coach Ivan Gennaro Gattuso (L) celebrates the victory with Leonardo Bonucci and Davide Calabria (R) at the end of the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

MILANO – La vittoria contro il Crotone sembra aver dato nuova vitalità al Milan. I tifosi sembrano più positivi e intravedono la luce in fondo al tunnel, anche se ancora molto lontana rispetto a quanto era stato preventivato alcuni mesi fa.

Futuro Bonucci, Mirabelli: ”Rimane al Milan, non è in vendita”

A portare ancora positività è Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, che ha rilasciato alcune dichiarazioni alla ‘Rai’: “Abbiamo attraversato un periodo difficile, fortunatamente il nuovo anno è cominciato nel migliore dei modi e siamo ancora in corsa su tutti è tre gli obiettivi prefissati. Bonucci? Ha fatto una grande prestazione contro il Crotone e il suo futuro è al Milan, non è in vendita. Sappiamo che piace a tanti club ma noi non ce ne priveremo. Abbiamo preso tanti giocatori facendo dei sacrifici ed è nostra intenzione andare avanti con loro. Una squadra non si costruisce mai in un solo mercato, abbiamo gettato le basi per il futuro” ha concluso.

Impostazioni privacy