Futuro Bonifazi, le big si muovono: c’è anche l’Atalanta
Kevin Bonifazi è stato uno dei giocatori più positivi e sorprendenti dell’ultima stagione della Serie A. Di proprietà del Torino, quest’anno si è distinto nella Spal collezionando 28 presenze e 2 gol, continuità che l’ha aiutato a raggiungere agevolmente la convocazione in nazionale Under 21 per l’Europeo di Categoria. Chiuso nel Toro, il classe ’96 dovrebbe rientrare in granata nonostante il forte interesse di Inter, Juventus, Roma e Milan.
A Conte potrebbe far comodo un giovane come lui da integrare e far crescere all’ombra di grandi difensori come De Vrij, Skriniar e Godin. Tuttavia, sarà difficile convincere il Torino che non intende svendere Izzo e non intende privarsi del futuro della propria difesa, poiché lui e Lyanco rappresentano le certezze del club granata. Stesso discorso anche per il Milan che potrebbe comunque giocarsi la carta Cutrone, giocatore che tanto piace a Cairo. Bonifazi interessa anche alla Roma e soprattutto all’Atalanta, pronta ad offrire in denaro l’intera cifra che chiederà Cairo. SI MUOVONO LE BIG…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…