Futuro Bonaventura, trattativa in corso

Bonaventura
Bonaventura © Getty Images

Futuro Bonaventura, trattativa in corso. Il Torino insiste per avere ‘Jack’ a parametro zero. Avviati i contatti con Raiola.

MILANO – Giacomo Bonaventura si prepara a lasciare il Milan. I rapporti ormai ai ferri corti tra l’entourage del giocatore e i rossoneri fanno allontanare l’ipotesi di un rinnovo del contratto. Il Diavolo potrebbe fare un ultimo tentativo nelle prossime settimane anche se le possibilità di una fumata bianca sono quasi pari a zero. I ragionamenti sono in corso con il centrocampista che ha diverse offerte, anche dall’estero. Alla fine, però, la destinazione sembra essere ancora una volta italiana con il sogno Europeo non svanito.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, LE ULTIME SUL FUTURO DI BONAVENTURA

Futuro Bonaventura, trattativa in corso

Secondo quanto precisato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sono intensificati i contatti tra il Torino e l’entourage di Giacomo Bonaventura per cercare di chiudere la trattativa nelle prossime settimane. Il centrocampista, però, ha chiesto tempo perché sono diverse le offerte sul tavolo.

I granata continuano ad essere i favoriti. In corsa anche Lazio, Napoli e Fiorentina che potrebbero affondare il colpo nelle prossime settimane. In particolare, attenzione ai partenopei con la presenza di Gattuso in panchina che potrebbe essere decisiva per il trasferimento di Jack in Campania.

Impostazioni privacy