Futuro Bereszynski, via dalla Sampdoria in caso di offerta da 15 milioni: le ultimissime sulla situazione del 25enne della Nazionale polacca.
GENOVA – E’ reduce da una buonissima stagione con la maglia della Sampdoria e adesso è impegnato al Mondiale 2018 con la Nazionale polacca. Si chiama Bartosz Bereszynski uno dei giocatori più corteggiati della Serie A e il suo nome è finito sul taccuini di tantissime squadre, tra cui l’Inter. Attenzione, dunque, alle prossime settimane e alle possibili novità sul futuro del 25enne originario di Poznan.
Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘Il Secolo XIX’, Bereszynski non avrebbe mai nascosto l’idea di giocare in Premier League e la dirigenza della Sampdoria avrebbe deciso di cederlo in caso di offerta da 12-15 milioni di euro. Si tratta di un elemento molto importante per la squadra blucerchiata, in grado di giocare sia come terzino destro sia come centrale. Ma la Sampdoria starebbe pensando di fare cassa attraverso la sua cessione e di reinvestire questi soldi per un altro colpo in entrata. La sua avventura alla Sampdoria, in ogni caso, sembra essere giunta al capolinea dopo un anno e mezzo dal suo trasferimento in Italia.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…