Futuro Bereszynski, accordo con la Sampdoria per il rinnovo: notizia importantissima in casa blucerchiata in vista dei prossimi anni.
GENOVA – Svolta di mercato importante in casa Sampdoria in vista delle prossime stagioni. Bartosz Bereszynski, infatti, è vicinissimo al rinnovo del contratto con il club blucerchiato. Lo riferisce in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui le parti avrebbero raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 30 giugno 2023.
Futuro Bereszynski, accordo con la Sampdoria per il rinnovo
Il 25enne polacco, che si è trasferito a Genova nel gennaio del 2017, è diventato ben presto uno degli elementi più importanti della rosa a disposizione del tecnico Giampaolo. Adesso è stata raggiunta l’intesa economica tra la dirigenza della Samp e l’entourage del calciatore e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’atteso comunicato ufficiale. Ma adesso non ci sono più dubbi: Bereszynski, che in passato era stato accostato anche alla Juventus, rinnoverà fino al 2023 con la Sampdoria. Per la gioia di Giampaolo e di tutto il popolo di fede blucerchiata.