Benzema potrebbe dire addio al Real Madrid per andare a giocare in Cina: pronti 80 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante.
MADRID – Si è parlato recentemente anche di un suo possibile ritorno in Francia, ma alla fine il futuro di Karim Benzema potrebbe essere targato Cina. Il 30enne originario di Lione è legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma è in arrivo una super offerta per convincerlo a cambiare squadre. Lo riferisce ‘Don Balon’, secondo cui l’entourage di Benzema avrebbe ricevuto una proposta davvero sontuosa e sarebbero pronti 80 milioni di euro per il super colpo. Il nome del club interessato, però, non è stato reso noto.
Potrebbe essere, dunque, questa l’ultima stagione di Benzema al Real Madrid: il francese si appresta a cambiare aria dopo nove stagioni con i ‘Blancos’. E la dirigenza del Real ha già individuato il suo possibile sostituto: si tratta di Lewandowski del Bayern Monaco, per cui proseguono in questi giorni i contatti con l’agente e con il club bavarese. Colpo di scena quindi per quel che riguarda il futuro di Karim Benzema: nella prossima stagione il francese potrebbe giocare nella Chinese Super League.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…