Benzema potrebbe dire addio al Real Madrid per andare a giocare in Cina: pronti 80 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante.
MADRID – Si è parlato recentemente anche di un suo possibile ritorno in Francia, ma alla fine il futuro di Karim Benzema potrebbe essere targato Cina. Il 30enne originario di Lione è legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma è in arrivo una super offerta per convincerlo a cambiare squadre. Lo riferisce ‘Don Balon’, secondo cui l’entourage di Benzema avrebbe ricevuto una proposta davvero sontuosa e sarebbero pronti 80 milioni di euro per il super colpo. Il nome del club interessato, però, non è stato reso noto.
Futuro Benzema, offerta di 80 milioni dalla Cina
Potrebbe essere, dunque, questa l’ultima stagione di Benzema al Real Madrid: il francese si appresta a cambiare aria dopo nove stagioni con i ‘Blancos’. E la dirigenza del Real ha già individuato il suo possibile sostituto: si tratta di Lewandowski del Bayern Monaco, per cui proseguono in questi giorni i contatti con l’agente e con il club bavarese. Colpo di scena quindi per quel che riguarda il futuro di Karim Benzema: nella prossima stagione il francese potrebbe giocare nella Chinese Super League.