Annuncio ufficiale in casa Paris Saint-Germain: Ben Arfa ha comunicato proprio in questi minuti il suo addio a fine stagione.
PARIGI – Ve lo abbiamo anticipato già diverse settimane fa e adesso arrivano conferme ‘ufficiali’: al termine di questa stagione, Ben Arfa dirà addio al Paris Saint-Germain e indosserà una nuova maglia. Lo annuncia lo stesso 31enne francese di origini tunisine, proprio in questi minuti, attraverso il proprio profilo Instagram:
“Presto si concluderà la mia avventura al PSG ma, nonostante i momenti difficili, sono onorato di aver indossato questa maglia e mi porterò dietro grandi ricordi. Sarà sempre un tifoso di questa squadra”. Il contratto di Ben Arfa scade il prossimo 30 giugno e quindi si va verso un super colpo a parametro zero. Il giocatore è stato accostato in passato anche al campionato di Serie A, ma appare improbabile al momento un suo trasferimento in Italia. Resta da capire quale sarà la sua prossima destinazione e nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più. Ben Arfa resta un giocatore di grandissima qualità e quindi chi si assicurerà il suo cartellino farà sicuramente un grande affare. Vedremo, presto, come si concluderà questa vicenda.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…