Annuncio ufficiale in casa Paris Saint-Germain: Ben Arfa ha comunicato proprio in questi minuti il suo addio a fine stagione.
PARIGI – Ve lo abbiamo anticipato già diverse settimane fa e adesso arrivano conferme ‘ufficiali’: al termine di questa stagione, Ben Arfa dirà addio al Paris Saint-Germain e indosserà una nuova maglia. Lo annuncia lo stesso 31enne francese di origini tunisine, proprio in questi minuti, attraverso il proprio profilo Instagram:
Futuro Ben Arfa, addio al Psg
“Presto si concluderà la mia avventura al PSG ma, nonostante i momenti difficili, sono onorato di aver indossato questa maglia e mi porterò dietro grandi ricordi. Sarà sempre un tifoso di questa squadra”. Il contratto di Ben Arfa scade il prossimo 30 giugno e quindi si va verso un super colpo a parametro zero. Il giocatore è stato accostato in passato anche al campionato di Serie A, ma appare improbabile al momento un suo trasferimento in Italia. Resta da capire quale sarà la sua prossima destinazione e nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più. Ben Arfa resta un giocatore di grandissima qualità e quindi chi si assicurerà il suo cartellino farà sicuramente un grande affare. Vedremo, presto, come si concluderà questa vicenda.