Futuro Barrow, pronto il rinnovo con l’Atalanta per l’attaccante gambiano che si sta mettendo in luce in Serie A a suon di gol.
MILANO – Si sta mettendo in luce con la maglia dell’Atalanta e piace parecchio alla Juventus, ma il futuro di Musa Barrow potrebbe essere ancora a tinte nerazzurre. Il promettente attaccante gambiano classe ’98 ha dimostrato di possedere delle grandissime doti tecniche e atletiche e adesso la dirigenza dell’Atalanta è al lavoro per blindarlo. E per evitare che il ragazzo possa trasferirsi in un altro club al termine della stagione in corso.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a proporgli il rinnovo fino al 30 giugno 2023, con un sostanzioso aumento dell’ingaggio. In casa bergamasca adesso trapela ottimismo in merito al felice esito dell’operazione, ma le big non mollano la presa e la Juventus resta alla finestra. Marotta potrebbe inserirsi da un momento all’altro per provare a portare a Torino uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Ma sarà complicatissimo convincere l’Atalanta…
Dalla Spagna può arrivare in Serie A un talento purissimo che può fare davvero grandissime…
Il difensore svedese si è liberato da poco dal Manchester United e per lui si…
Tutto può cambiare nei prossimi giorni in casa Juventus. Spunta un nuovo intreccio in attacco:…
Il Milan sta lavorando a dei rinforzi per la linea di difesa ed in tal…
A sorpresa i nerazzurri potrebbero puntare su un nome diverso per il post Calhanoglu. Il…
La dirigenza bianconera è al lavoro per chiudere subito un nuovo colpo in entrata. Spunta…