Barella continua ad essere accostato a tantissimi club in vista della prossima stagione: occhio anche a Liverpool e Borussia Dortmund.
CAGLIARI – E’ una delle grandi rivelazioni di questo campionato e continua ad essere accostato all’Inter, ma il futuro di Nicolò Barella potrebbe essere all’estero. Il centrocampista classe ’97 sta disputando una stagione davvero straordinaria in Sardegna e queste potrebbero essere le ultime settimane per lui con la maglia rossoblu. Adesso, infatti, c’è da registrare l’interesse di due Big all’estero…
Secondo quanto riportato oggi da ‘La Nuova Sardegna’, Barella sarebbe finito nel mirino di Liverpool e Borussia Dortmund in vista della prossima stagione e le due squadre sarebbero pronte ad accelerare. Una pessima notizia per l’Inter e per le altre squadre italiane, interessate al cartellino del 21enne originario di Cagliari. Proprio la disponibilità economica di Liverpool e di Borussia Dortmund potrebbe alla fine risultare decisiva per il futuro di Barella, ma l’Inter resta alla finestra. Il ds Ausilio è pronto a riprendere i contatti immediatamente con la dirigenza sarda per provare a bloccare il giocatore in vista del prossimo anno. Come si concluderà alla fine questa vera e propria telenovela?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…