Barella continua ad essere accostato a tantissimi club in vista della prossima stagione: occhio anche a Liverpool e Borussia Dortmund.
CAGLIARI – E’ una delle grandi rivelazioni di questo campionato e continua ad essere accostato all’Inter, ma il futuro di Nicolò Barella potrebbe essere all’estero. Il centrocampista classe ’97 sta disputando una stagione davvero straordinaria in Sardegna e queste potrebbero essere le ultime settimane per lui con la maglia rossoblu. Adesso, infatti, c’è da registrare l’interesse di due Big all’estero…
Futuro Barella, sondaggio di Liverpool e Borussia Dortmund
Secondo quanto riportato oggi da ‘La Nuova Sardegna’, Barella sarebbe finito nel mirino di Liverpool e Borussia Dortmund in vista della prossima stagione e le due squadre sarebbero pronte ad accelerare. Una pessima notizia per l’Inter e per le altre squadre italiane, interessate al cartellino del 21enne originario di Cagliari. Proprio la disponibilità economica di Liverpool e di Borussia Dortmund potrebbe alla fine risultare decisiva per il futuro di Barella, ma l’Inter resta alla finestra. Il ds Ausilio è pronto a riprendere i contatti immediatamente con la dirigenza sarda per provare a bloccare il giocatore in vista del prossimo anno. Come si concluderà alla fine questa vera e propria telenovela?