E’ finito nel mirino di diverse squadre italiane, ma Barella sogna la Premier League: ecco quanto ammesso dal centrocampista del Cagliari.
FUTURO BARELLA, ECCO L’ANNUNCIO – Piace a mezza Serie A, ma alla fine Nicolò Barella potrebbe trasferirsi in Inghilterra. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista del Cagliari nel corso di un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’: “Ci sono state delle offerte e il Cagliari le ha rifiutate. Posso dire che sono felice di essere rimasto nella squadra per cui tifo. Futuro? Dico Premier League per come interpretano la partita…Ecco dove mi piacerebbe giocare“. >>> MILAN FORTE SU BARELLA
L’infortunio rimediato con la Nazionale Under 21 si è rivelato meno grave del previsto, ma quasi sicuramente Patrick Cutrone salterà la gara tra Cagliari e Milan. Il centravanti rossonero non è al meglio per il lieve trauma distorsivo alla caviglia subito nella sfida contro l’Albania e, dunque, si appresta ad essere escluso dall’elenco dei convocati di Gattuso. L’attacco del ‘Diavolo’, a questo punto, dovrebbe essere composto da Suso, Higuain e Calhanoglu. >>> CAGLIARI-MILAN, CUTRONE IN FORTE DUBBIO
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…