Aggiornamenti importanti per quel che riguarda il futuro di Barella: ecco le parole del centrocampista del Cagliari e della Nazionale italiana.
FUTURO BARELLA, LA SITUAZIONE – E’ legato al Cagliari da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma Nicolò Barella piace a parecchie compagini italiane e non solo e in estate potrebbe cambiare aria. Il centrocampista sardo, che piace soprattutto all’Inter, ha rilasciato dichiarazioni importanti dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano. Ecco le sue parole:
“Le offerte fanno molto piacere perché significa che sto facendo bene. Può essere che vada via, è tutto aperto, ma adesso penso solo alla Nazionale e all’Europeo Under 21. Al resto penserà il mio procuratore, io ora sono concentrato sul campo e sui prossimi impegni”. L’Inter, intanto, è pronta a farsi nuovamente sotto per regalare il giocatore al nuovo tecnico Conte. >>> BARELLA-INTER, ARRIVA L’ACCORDO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…