Futuro Balotelli: l’attaccante del Nizza torna a parlare nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’.
MILANO – In casa Nizza continua a tenere banco la questione legata al futuro di Balotelli e adesso l’attaccante classe ’90 torna a parlare. Ecco infatti quanto ammesso da ‘SuperMario’ nel corso di un’intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’:
Futuro Balotelli, annuncio dell’attaccante
“Futuro al Napoli? Non credo, visto che Aurelio De Laurentiis non ha mai avuto simpatia per me. Inter? Ci tornerei perché è un grande club con tifosi fantastici, come si potrebbe dire no ad un club come l’Inter. Juventus? Sono stato vicinissimo ai bianconeri in passato, ma alla fine scelsi di non andare. Non valgo 100 milioni, ma alcuni giocatori del mio stesso valore sono stati venduti a tanto, i miei gol parlano per me. Ipotesi Milan? No, adesso non ci tornerei. Non ho niente contro il tifo rossonero, ma sono arrabbiato con la società che mi ha mandato via come se fossi capitato lì per caso, che non servivo. Tornerei solo se tornasse Galliani…”. Dichiarazioni importanti, che tengono aperte le porte della Serie A a Balotelli visto che il futuro dell’attaccante potrebbe essere lontano dalla Ligue 1 e dal Nizza.