Futuro Balotelli, ecco quanto ammesso dall’attaccante del Nizza che ha dichiarato di voler tornare in Italiana in futuro.
MILANO – Nell’ultimo periodo è stato accostato con una certa insistenza alla Roma e per Mario Balotelli potrebbero davvero spalancarsi di nuovo le porte della Serie A. L’attaccante è reduce da una buonissima stagione al Nizza con cui ha messo a segno 15 reti in campionato, ma al momento l’addio sembra davvero probabile. Ecco quanto dichiarato dallo stesso Balotelli nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva a ‘Calciomercato.com’:
“Cosa farò l’anno prossimo? Ci sono tante squadra italiane che mi corteggiano, ma tra queste non c’è il Milan. Quasi sicuramente non resterò al Nizza, anche se non è ancora sicuro. Molto probabilmente questa sarà la mia ultima stagione in Francia. Obiettivi? Mi piacerebbe tornare in un club italiano. Il Milan? Non ci sono possibilità“.Un messaggio inequivocabile che potrebbe spalancare di nuovo le porte della Serie A a ‘SuperMario’. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrà problemi a trovare una nuova sistemazione, ma occhio alla Serie A e alle squadre italiane. Il futuro di Balotelli è pronto ad entrare nel vivo molto presto e vi terremo aggiornati.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…