Futuro Balotelli, addio Brescia: nuova squadra per l’attaccante

Mario Balotelli si appresta a salutare il Brescia alla fine della stagione in corso. Per il centravanti si profila un futuro in Brasile con tre squadre interessate al suo cartellino.

Balotelli
Balotelli

Balotelli, possibile futuro in Brasile

Potrebbe concludersi dopo un solo anno l’avventura di Mario Balotelli al Brescia. Nel caso in cui le Rondinelle dovessero retrocedere sarebbe sicura la sua partenza ma anche in caso di salvezza le parti potrebbero separarsi. Il giocatore potrà liberarsi a costo zero dal club di Cellino ed al momento sarebbero tre le squadre maggiormente interessate al suo tesseramento in vista della prossima stagione. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, le ipotesi maggiormente percorribili sarebbero quelle brasiliane.

LEGGI ANCHE >>> ACCORDO PER BALOTELLI

Balotelli, tre ipotesi in Sudamerica

Botafogo, Flamengo e Vasco da Gama sarebbero interessate all’acquisto della punta italiana classe 1990 che potrebbe quindi lasciare l’Europa per la prima volta. Già durante la scorsa estate i rossoneri furono vicini all’accordo con l’ex giocatore di Milan ed Inter. A trattenere il giocatore ancora in Europa per un anno potrebbe esserci la possibilità di conquistare un posto nelle convocazioni per il prossimo europeo dell’estate 2021. Al momento però Mancini non ha voluto dargli un’altra chance visto anche il rendimento altalenante con la maglia del Brescia.

LEGGI ANCHE >>> PACE FATTA CON CHIELLINI

Sogno Napoli per la punta

In Italia, anche per questioni di ingaggio, non sembrano esserci piste percorribili per il suo futuro. In passato Bologna, Parma, Fiorentina e Sampdoria avevano pensato al suo ingaggio ma appare difficile una sua permanenza in Serie A. In una diretta Instagram con Fabio Cannavaro aveva affermato di sperare di vestire la maglia del Napoli ma gli azzurri sembrano aver altri progetti per il proprio attacco. Nella città partenopea vive anche Pia, figlia del calciatore della squadra di Lopez.

LEGGI ANCHE >>> FLAMENGO IN POLE

Impostazioni privacy