Futuro Ballardini: l’attuale allenatore del Genoa è finito nel mirino di tre club del campionato di Serie A in vista della prossima stagione.
GENOVA – Sta disputando una buonissima stagione al Genoa con l’attuale dodicesimo posto in classifica e adesso Davide Ballardini è finito nel mirino di tre club di Serie A. Il 54enne di Ravenna si trova molto bene in Liguria ed ha un buon rapporto con la società, ma occhio ai colpi di scena. E, al momento, non è assolutamente scontata una sua permanenza in rossoblu anche l’anno prossimo.
Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, Ballardini infatti potrebbe non essere confermato dalla dirigenza del Genoa al termine della stagione in corso. Sulle sua tracce ci sarebbero adesso Chievo, Sassuolo e Udinese, pronte ad approfittare di un’eventuale rottura tra le parti. Adesso, però, testa al campo e ai prossimi impegni di campionato che richiedono ancora un piccolo sforzo. Il Genoa, questa sera, farà visita alla Roma in una gara a dir poco complicata e servirà una super prestazione per portare a casa qualche punto. Solo dopo si penserà al calciomercato e al futuro di un allenatore molto preparato come Davide Ballardini.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…