Futuro Ballardini: l’attuale allenatore del Genoa è finito nel mirino di tre club del campionato di Serie A in vista della prossima stagione.
GENOVA – Sta disputando una buonissima stagione al Genoa con l’attuale dodicesimo posto in classifica e adesso Davide Ballardini è finito nel mirino di tre club di Serie A. Il 54enne di Ravenna si trova molto bene in Liguria ed ha un buon rapporto con la società, ma occhio ai colpi di scena. E, al momento, non è assolutamente scontata una sua permanenza in rossoblu anche l’anno prossimo.
Secondo quanto riportato da ‘Sportmediaset.it’, Ballardini infatti potrebbe non essere confermato dalla dirigenza del Genoa al termine della stagione in corso. Sulle sua tracce ci sarebbero adesso Chievo, Sassuolo e Udinese, pronte ad approfittare di un’eventuale rottura tra le parti. Adesso, però, testa al campo e ai prossimi impegni di campionato che richiedono ancora un piccolo sforzo. Il Genoa, questa sera, farà visita alla Roma in una gara a dir poco complicata e servirà una super prestazione per portare a casa qualche punto. Solo dopo si penserà al calciomercato e al futuro di un allenatore molto preparato come Davide Ballardini.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…