FERRARA – Buonissime notizie per la Spal, che vive un buon momento di forma con 7 punti conquistati nelle ultime tre gare di campionato. Il club ferrarese, infatti, ha raggiunto proprio in queste ore l’accordo con Mirco Antenucci per il rinnovo del contratto, che scade attualmente il 30 giugno 2019.
Futuro Antenucci, rinnovo con la Spal: accordo raggiunto
Secondo quanto riportato in questi minuti dalla redazione di ‘Sky Sport’, Antenucci firmerà un prolungamento di contratto che lo legherà ai biancazzurri fino a giugno 2020. Davvero una buonissima notizia per la Spal, che blinda così per altre due stagioni il 33enne di Termoli, che in questo campionato ha già messo a segno 8 reti. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale della Spal.
15,26 – Ecco il comunicato ufficiale della Spal: “SPAL 2013 srl annuncia ufficialmente di aver allungato il rapporto sportivo e professionale col capitano Mirco Antenucci. L’attaccante ha firmato questa mattina negli uffici della sede biancazzurra di via Copparo il prolungamento del contratto fino al giugno 2020. Antenucci ha indossato per 36 volte con 18 reti la maglia spallina in Serie B, mentre nella stagione attuale di Serie A Tim ha totalizzato 23 presenze con all’attivo 8 goal, l’ultimo dei quali domenica scorsa a Reggio Emilia contro il Sassuolo”.