E’ arrivata al capolinea l’avventura di André Gomes al Barcellona: il centrocampista portoghese in estate cambierà squadra.
BARCELLONA – E’ uno dei principali obiettivi di mercato del Milan in vista della prossima stagione e a fine stagione André Gomes dirà sicuramente addio al Barcellona. Il centrocampista portoghese non si è mai ambientato in Spagna e avrebbe ormai deciso di cambiare squadra per rilanciarsi definitivamente. E per dimostrare a tutti di essere un giocatore dalle grandissime qualità tecniche e atletiche. Il tecnico Valverde continua a impiegarlo col contagocce e non si opporrà all’eventuale cessione dell’ex Valencia.
E adesso in Spagna non hanno dubbi in merito alla separazione al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mundo Deportivo’, André Gomes in estate farà sicuramente le valigie. In Italia piace a Milan e Juve, ma occhio soprattutto alla Premier League dove ci sono tanti estimatori del del 24enne originario di Grijo. Il giocatore vuole comunque concludere la stagione in blaugrana nel migliore dei modi, ma il suo futuro ormai è deciso. La sua avventura al Barcellona è giunta al capolinea e André Gomes dovrà valutare presto quella che sarà la sua prossima destinazione.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…