Futuro Allegri, scelta la prossima panchina

Sembra essere scelta la prossima panchina di Massimiliano Allegri. L’ex tecnico di Juventus e Milan è pronto a guidare il PSG. Vicino all’addio Tuchel con Leonardo che sponsorizza l’arrivo dell’italiano.

Allegri
Allegri

Allegri PSG, pronto l’arrivo in Francia

Massimiliano Allegri è vicino a scegliere il proprio futuro in vista della prossima stagione. Il tecnico sembra essere ad un passo dal PSG andando a prendere il posto di Tuchel che al termine del campionato in corso lascerà la squadra campione di Francia in carica. La candidatura dell’ex Juventus e Milan è fortemente caldeggiata da Leonardo che lo considera l’uomo giusto per dare l’assalto alla Champions League per Neymar e compagni.

LEGGI ANCHE >>> BORUSSIA DORTMUND-PSG STREAMING, COME VEDERLA

Futuro Allegri, la decisione

La Ligue 1 sembra essere quindi in vantaggio rispetto alla Premier League. In Inghilterra il Manchester United aveva pensato all’allenatore italiano in vista della prossima stagione, ma al momento Solskjaer sembra essere vicino alla conferma, soprattutto se dovesse riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Difficile, se non impossibile, un suo ritorno in Serie A con Milan e Juventus che avrebbero ripensato a lui per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> LE PAROLE DELL’AGENTE

Gestione cookie