Futuro Allegri, ritorno in panchina in una big italiana

Secondo anno consecutivo lontano da una panchina per Massimiliano Allegri con il tecnico che sta aspettando la giusta chiamata per tornare ad allenare e scegliere il suo futuro.

Futuro Allegri
Futuro Allegri

Allegri, una big italiana nel destino

Massimiliano Allegri sta vivendo la sua seconda stagione lontano dai campi di gioco con il tecnico che è in attesa della giusta chiamata per tornare a guidare un club. In estate si era parlato a lungo di un suo possibile futuro all’estero con Manchester United e PSG interessate ma poi si è concluso con un nulla di fatto considerate le conferme di Solskjaer e Tuchel.

LEGGI ANCHE >>> CONTE ALLEGRI, CHE BOMBA

Allegri e Conte
Allegri e Conte (Getty Images)

Futuro Allegri, Inter nel destino?

Sembra però probabile il ritorno del tecnico in Italia già a partire dalla prossima stagione. Durante l’estate si era parlato di un interessamento da parte della Roma nei suoi confronti ma non è da escludere un passaggio all’Inter. La posizione di Antonio Conte in nerazzurro è ben salda ma se non dovesse arrivare un trofeo anche questa stagione la separazione tra le parti diventerebbe probabile. Allegri dalla sua avrebbe anche l’ottimo rapporto con Giuseppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> VIA LIBERA PER IL RITORNO DI ALLEGRI

Da non sottovalutare anche un possibile passaggio al Napoli con De Laurentiis che ha sempre dimostrato stima nei suoi confronti. Sembra da escludere un suo ritorno in panchina in corsa anche se le cose potrebbero cambiare in caso dovesse saltare un allenatore di una big assoluta.

Impostazioni privacy