Massimiliano Allegri è uno dei migliori allenatori rimasti senza panchina. Il tecnico è accostato a diversi club in questi ultimi giorni ma sembra già scelta la prossima destinazione.
L’ex Milan e Juventus nei giorni passati è stato accostato alla Roma che potrebbe decidere di cambiare Fonseca nel caso in cui i prossimi risultati non dovessero essere positivi. Per l’allenatore livornese però il futuro dovrebbe essere all’estero. Per lui si era parlato di PSG con Tuchel che però ha salvato la panchina riuscendo a raggiungere la scorsa finale di Champions League.
LEGGI ANCHE >>> CALCIOMERCATO, INCONTRO PER ALLEGRI
La destinazione più probabile al momento sembra essere quella rappresentata dal Manchester United. Una squadra dove ritroverebbe Paul Pogba e potrebbe allenare Edinson Cavani. Un’avventura in Premier League che ha sempre stimolato il vincitore di sei scudetti e che potrebbe andare in porto già nelle prossime settimane. Gli ultimi risultati deludenti di Solskjaer infatti, hanno messo a serio rischio la posizione dell’allenatore norvegese.
LEGGI ANCHE >>> ESONERO LAMPO, CONTATTATO ALLEGRI
Sarà fondamentale in questo senso la prossima partita dei Red Devils contro il Newcastle alla ripresa delle ostilità dopo la sosta per le nazionali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…