Futuro Allegri, dall’Inter al Real Madrid: le ultime
Il futuro di Allegri potrebbe diventare decisamente interessante nel prossimo futuro. Zinedine Zidane potrebbe andare via dal Real Madrid e Perez starebbe pensando a lui per la sostituzione: secondo ‘Chiringuito Tv’, lui o Mauricio Pochettino potrebbero diventare decisamente interessanti per il futuro prossimo della panchina ‘blanca’. Il tecnico ex Tottenham e l’ex allenatore di Milan e Juventus sono tra le principali alternative nel caso in cui l’ex campione del mondo del ’98 dovesse essere esonerato visti i risultati non eccelsi sul campo.
leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
Oltre al Real Madrid, la prima a muoversi sarebbe stata l’Inter qualora Conte avesse deciso di andare via. Lo stesso Allegri avrebbe detto a Marotta che sarebbe stato felice di raggiungere l‘Inter e che avrebbe aspettato sino a gennaio; oltre a tale soglia, il suo futuro sarebbe stato decisamente aperto a qualsiasi soluzione. E in queste ultime ore si sarebbe affacciato anche il Chelsea poiché i ‘blues’ non sarebbero soddisfatti del lavoro di Lampard che, nonostante gli acquisti, non sembra garantire i giusti risultati nonostante la fiducia del club. Allegri, in questo senso, sarebbe uno dei papabili in caso di esonero.
Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…