Futuro Allegri, arriva l’annuncio: ”Resto anche l’anno prossimo”
La Juventus vince l’ottavo scudetto consecutivo al termine della gara contro la Fiorentina. Il 2-1 ai danni della squadra di Montella vale la vittoria del campionato che i bianconeri festeggiano nella stessa giornata della Juventus femminile, vincitrice contro il Verona per 3-0 e campione d’Italia per il secondo anno di fila. Dunque, giornata storica per tutto il mondo bianconero che festeggia un duplice campionato.
Queste le dichiarazioni del tecnico nel post partita: “Sono molto contento per l’ennesimo scudetto vinto, è un traguardo importante e difficile. Dispiace per l’eliminazione in Champions, abbiamo peccato sotto l’aspetto psicologico ma ci servirà di lezione per la prossima stagione. E’ stata una cavalcata di 33 giornate, fortunatamente siamo riusciti a vincerlo oggi e possiamo guardare con tranquillità alle prossime partite nonostante gli infortunati. Ora farò degli esperimenti e proverò diversi giocatori in posizioni diverse per giocare in modo differente. Futuro? Resto. Nei prossimi giorni incontreremo la società e parleremo dei programmi futuri” ha concluso. JUVE, TUTTI I DUBBI PER L’ANNO PROSSIMO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…